10 novembre 2020

“Euromac, possiede una tecnologia molto avanzata”. La testimonianza di Stefano Ferrazzo socio titolare di 2F Thermo srl.

Il confronto con i nostri clienti e le loro testimonianze ci aiutano a crescere e a evolvere i nostri prodotti sempre più orientati all’ottimizzazione dei tempi produttivi e alla qualità esecutiva.

Stefano Ferrazzo, socio titolare della 2F Thermo, azienda milanese che si occupa di lavorazioni di carpenteria medio-leggera nel settore della climatizzazione e termoventilazione industriale, evidenzia proprio nella velocità e precisione, i valori importanti riscontrati sia nella punzonatrice Euromac MTX, che nella nuova presso piegatrice FX Bend 2550, macchine che hanno permesso alla 2F Thermo di aumentare di oltre il 50% la propria capacità produttiva, assicurando un costante ed elevato standard qualitativo del prodotto finito.

Anche per quanto riguarda il supporto tecnico che Euromac è in grado di offrire, il titolare della 2F Thermo afferma:
“Le rare occasioni in cui abbiamo avuto bisogno di assistenza, Euromac si è dimostrata presente e puntuale per evitare di interrompere la produzione e questo per noi, in questo periodo, è decisamente importante”.

Queste dichiarazioni ci riempiono di orgoglio e ci spronano a proseguire con maggiore volontà nel nostro percorso di evoluzione tecnologica.