24 Giugno 2022

Essere funzionali non significa rinunciare alla bellezza. La Punzonatrice XT premiata al Delta Awards per il Design Industriale!

Per noi di Euromac, le macchine sono molto più di semplici macchine.

Sono apparecchiature che aiutano i nostri clienti a produrre con maggior efficienza. Sono strumenti che diventano vere e proprie opere di Design.

Come ha riconosciuto l’ADI-FAD – l’Associazione di Disegno Industriale collegata al Fostering Arts and Design – che ha premiato la nostra punzonatrice XT con il bronzo del prestigioso Delta Awards 2022… per il Design Industriale!

Tra i migliori d’Europa

Il Delta Awards è un premio internazionale che celebra l’eccellenza del design industriale.

E ne sottolinea il ruolo centrale sia come elemento di espressione della nostra cultura, sia come requisito per creare ricchezza all’interno dell’economia industriale.

Classificarci nei migliori tre a livello europeo è un risultato che ci rende particolarmente orgogliosi.

Perché significa che i nostri clienti – e non solo loro – apprezzano il lavoro dei nostri tecnici e dell’intero team Euromac.

Una squadra che realizza macchine in grado di ottimizzare la tua produzione e capace di plasmare gli oggetti con cui conviviamo ogni giorno, dando loro un volto nuovo.

A misura d’uomo.

A misura del tuo business

Considerata come un prodotto innovativo che propone un rinnovamento concettuale, un vantaggio nelle questioni ambientali nonché un ottimo esempio di design e qualità produttiva, la nostra punzonatrice XT si inserisce in un’ampia gamma di proposte. 

Macchine efficienti, dotate della migliore componentistica hardware e software, corredate da un’assistenza tempestiva. 

In grado di offrirti soluzioni mirate, personalizzate e altamente performanti!

Se vuoi sapere di più su questo premio o sui prodotti studiati appositamente per il tuo settore, contattaci!