15 luglio 2019

Digibend 400: la pressopiegatrice firmata Euromac

Euromac è fiera di tutti i macchinari che produce e oggi vi presentiamo uno di quelli che ci dà la maggiore soddisfazione, sia in termini commerciali che in quanto a utilità ai nostri clienti. Ogni laboratorio o officina che lavora il rame o ferro dovrebbe avere una DIGIBEND 400. Perché? Ve lo raccontiamo con molto piacere.

La DIGIBEND 400 garantisce una produzione di qualità ottimale.
Il design della nostra pressopiegatrice orizzontale è il suo primo vantaggio: piegare un pezzo di ferro o rame risulterà più semplice. Il piano Il piano della DIGIBEND è ottenuto dalla lavorazione di un singolo blocco di Meehanite® 700N/mm2 (non è presente nessuna saldatura), il cilindro viene completamente integrato nella struttura.

La ripetibilità di piega è garantita
La produzione in serie richiede che la lavorazione di un dato pezzo venga resa ripetibile, anche sul lungo periodo. La DIGIBEND 400 una incredibile ripetibilità di piega (0,05 mm) anche dopo migliaia di pezzi.

Software Difisoft, Touch Screen e Wifi integrato
La DIGIBEND 400 viene venduta con incluso il nostro software Digisoft che vi permetterà di programmare le varie fasi produttive come punzonatura, piegatura o raddrizzatura. La macchina si può controllare tramite un monitor con funzione Touch e può essere collegata alla rete grazie all’integrazione del Wifi.

Vuoi saperne di più? Scarica gratuitamente il catalogo e contatta Euromac: saremo lieti di raccontarti la nostra DIGIBEND 400. Vi aspettiamo a settembre con importanti novità sulla nuova release delle DIGIBEND 400. Stay tuned!