17 ottobre 2018

Grazie a Radcam Technologies, Euromac diffonde la conoscenza tecnologica della lavorazione della lamiera.

Il mese scorso il Presidente di Euromac Eugenio Lenzotti, ha partecipato all’inaugurazione della nuova showroom di Radcam Technologies a Bengaluru.

Mr. Siddu Jolad Direttore Commerciale della Radcam Technologies, durante la presentazione ha affermato: “Noi intendiamo portare la tecnologia più evoluta per la lavorazione della lamiera in India. Euromac da sempre rappresenta per noi il principale riferimento di questa tecnologia” e prosegue “vogliamo che questo polo tecnologico diventi anche un centro di formazione e apprendimento, favorendo anche interazioni accademiche per poter mostrare a un pubblico più vasto tutta la nostra tecnologia”.

Il Presidente Lenzotti ha sottolineato: “Vedo questo centro tecnologico come una grande opportunità perchè Euromac ha bisogno di aumentare la propria visibilità su questo mercato e inoltre essere a fianco di Radcam è per noi motivo di orgoglio grazie alla loro grande esperienza nel settore e sul mercato Indiano. Sono particolarmente entusiasta di portare le macchine agli studenti universitari e permettere loro di fare esperienza diretta e pratica oltre a quella teorica. Sarà importante per loro avere l’opportunità di toccare con mano le macchine, programmarle, montare e smontare gli strumenti e vedere i vari componenti.”