7 Luglio 2022

I risultati del nostro tour di fiere parlano chiaro. Ma dietro a questi numeri c’è di più: passato, presente e futuro del tuo business.

Sono terminate le 14 fiere a cui Euromac ha partecipato da inizio primavera 2022. Durante queste occasioni, il nostro team ha iniziato e coltivato numerose collaborazioni.

Molte delle quali con aziende come la tua.

In particolare:

  • Incontrato più di 7.000 imprese
  • Abbiamo stretto più di 16.000 mani
  • Raccolto la soddisfazione di oltre 200 clienti

Ma il vero protagonista non siamo stati noi.

Tu, da sempre al centro delle nostre scelte

Studiare, progettare e realizzare macchine che ti permettano di produrre in modo più efficiente è il nostro lavoro, da oltre 30 anni.

Ma se ci chiedessi da cosa traggono ispirazione i nostri tecnici, la risposta potrebbe sorprenderti…

Da te, dal tuo business, dalle esigenze specifiche che può incontrare il tuo reparto produttivo.

È per questo motivo che i nostri strumenti riescono a rispondere in modo mirato ai problemi che affronti ogni giorno e sanno offrirti la soluzione più adatta a qualsiasi evenienza.

Perché è grazie alla profonda conoscenza del settore in cui operi che noi di Euromac stabiliamo su cosa concentrare le nostre risorse, quali componentistiche perfezionare e quali nuove apparecchiature ideare per rivoluzionare il tuo mercato.

Le nostre macchine, in giro per il mondo

Sono più di 11 gli stati in cui abbiamo presentato le nostre celle automatiche piccole e la nostra ultima invenzione: la punzonatrice XT.

Un cavallo di punta apprezzato dai diversi interlocutori per le alte prestazioni e una flessibilità produttiva che comprende: punzonatura, formatura, piegatura, filettatura e nervatura.

E tanto altro!

Ma oltre alle macchine efficienti e innovative, le imprese che si affidano a noi possono contare anche su un’assistenza tempestiva, competenze tecniche maturate nel corso di decenni e un supporto personalizzato!

Vuoi sapere di più sui nostri prodotti o sui servizi che abbiamo pensato appositamente per la tua azienda? Clicca qui!