20 Ottobre 2022

EuroBLECH 2022: la nuova era dell’automazione è iniziata. Euromac ha deciso di farne parte. E tu?

Dopo quattro anni di fermo, finalmente è tornata la 𝗳𝗶𝗲𝗿𝗮 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗶𝗮𝗹𝗲 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗕𝗟𝗘𝗖𝗛. E noi di Euromac ne facciamo parte!

Per la 18esima volta consecutiva, saremo presenti alla 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗺𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 internazionale della 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗮 per la 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗹𝗮𝗺𝗶𝗲𝗿𝗮 che si terrà 𝗱𝗮𝗹 𝟮𝟱 𝗮𝗹 𝟮𝟴 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 2022 a 𝗛𝗮𝗻𝗻𝗼𝘃𝗲𝗿, in 𝗚𝗲𝗿𝗺𝗮𝗻𝗶𝗮.

Non solo perché da 𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 𝟯𝟱 𝗮𝗻𝗻𝗶 realizziamo 𝗮𝗽𝗽𝗮𝗿𝗲𝗰𝗰𝗵𝗶𝗮𝘁𝘂𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝗻𝘁𝗶 e 𝗮𝗳𝗳𝗶𝗱𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶 –come punzonatrici, presso piegatrici e piegatrici orizzontali – studiate appositamente per le aziende che lavorano la lamiera, ma anche perché – da sempre – rivolgiamo un’attenzione particolare all’𝗮𝘂𝘁𝗼𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 dei 𝘁𝘂𝗼𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗰𝗲𝘀𝘀𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗱𝘂𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶!

𝗟𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝘂𝗻 𝗳𝘂𝘁𝘂𝗿𝗼 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶𝗴𝗲𝗻𝘁𝗲…

Nell’era della trasformazione digitale, l’𝗮𝘂𝘁𝗼𝗺𝗮𝘁𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗰𝗲𝘀𝘀𝗶 è diventata una 𝗽𝗿𝗶𝗼𝗿𝗶𝘁𝗮̀… Soprattutto per chi – come te – fa parte dell’industria della lavorazione della lamiera!

Per 𝘃𝗲𝗹𝗼𝗰𝗶𝘇𝘇𝗮𝗿𝗲 le 𝗼𝗽𝗲𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 della tua azienda.

Per 𝗼𝘁𝘁𝗶𝗺𝗶𝘇𝘇𝗮𝗿𝗲 la 𝗽𝗿𝗼𝗱𝘂𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ della tua impresa.

Per garantire la 𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗿 𝘀𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗿𝗼𝗯𝗼𝘁𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗮 al tuo business.

…𝗣𝗮𝘀𝘀𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗺𝗮𝗰!

Siamo partiti – ormai quasi 10 anni fa – con una piccola piegatrice abbinata ad un robot.

Quest’anno partecipiamo alla 26esima edizione della 𝘔𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘐𝘯𝘵𝘦𝘳𝘯𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘛𝘦𝘤𝘯𝘰𝘭𝘰𝘨𝘪𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘓𝘢𝘷𝘰𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘓𝘢𝘮𝘪𝘦𝘳𝘢 con una 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮 𝗹𝗶𝗻𝗲𝗮 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗮𝘂𝘁𝗼𝗺𝗮𝘁𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗮!

Composta da:

  • La nostra 𝗣𝘂𝗻𝘇𝗼𝗻𝗮𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 𝗫𝗧: grazie alla sua 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗮 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶𝗮 – idraulica, elettrica ma anche ibrida – è ideale per la punzonatura, la formatura, la piegatura, la filettatura e la nervatura delle tue lamiere.

La Punzonatrice XT offre anche l’ausilio di carico – scarico con l’opzione di essere abbinata ad un magazzino automatico e con due robot in azione.

Queste e molte altre apparecchiature ti aspettano in fiera al nostro 𝗦𝘁𝗮𝗻𝗱 𝗕 𝟭𝟱𝟯, nel 𝗣𝗮𝗱𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗻𝗲 𝟭𝟭!

Scopri da vicino la potenza delle macchine Euromac e trova la soluzione più adatta per automatizzare la tua impresa!

Ci vediamo in fiera!